Paolo d’Amato (Responsabile dei Contenuti)

Paolo d'AmatoProgrammatore ed appassionato di trading, Paolo è entrato nel mondo delle criptovalute nel 2014 mettendo insieme alcuni importanti investimenti in bitcoin ed altcoin.

Dal 2016 collabora con alcune riviste online di livello internazionale sulle quali scrive di criptovalute e di tecnologia blockchain, della quale è un grande sostenitore.

Su Trading Criptovalute, Paolo pubblica guide per spiegare il trading ai principianti e traduce alcune delle notizie di trading più interessanti apparse sui siti leder del settore.

Giovanni Angioni (CEO)

Giovanni AngioniCon oltre dieci anni di esperienza nel settore, Giovanni ha lavorato per tutte le più importanti aziende di marketing online di livello internazionale ed ha gestito prodotti in alcuni tra i mercati più competitivi al mondo.

Dopo esser stato responsabile dei contenuti per diversi mercati internazionali per la Highlight Media, Giovanni è passato all’iBus Media – società leader di livello mondiale per la quale gestisce il l’intero dipartimento del gambling.

Oltre a Trading Criptovalute, la Netlead Media da lui fondata nel 2013 gestisce anche alcune tra le principali guide in italiano sul mondo del trading tradizionale, delle banche, e dei prestiti ai consumatori.

Share this